ANDREA FAROLFI

Catch driver di trotto, classe 1973.

Ottiene la licenza di allievo guidatore nel 1998, da buon prodigio passa a ruolo di professionista nello stesso anno.

Diventa presto prima guida di grandi scuderie italiane come quella di Atos Lombardini, rimane sempre al top delle classifiche grazie alle collaborazione con massimi allenatori nazionali quali Andrea Sarzetto, Walter Zanetti e Mauro Baroncini.

Nel 2019 accetta di scendere in pista con il brand di MST sulla divisa personale da corsa.

È un talento naturale, possiede quel senso del traguardo innato che lo ha portato ad avere una media altissima di vittorie annue: 166 quelle contate nel 2022 insieme ad una percentuale superiore al 23% di successi rispetto alle corse disputate.

Sono più di 70 i Grandi Premi siglati in carriera e nel 2022, tra gli altri, si è fregiato del sigillo massimo di vincitore di Derby Italiano di Trotto portando ad altissima visibilità il nostro marchio.

Andrea Farolfi è la sponsorizzazione vincente di MST sul fronte trotto.

SARA DEL FABBRO

Fantina di galoppo, classe 1999.

Ottiene la patente di allievo fantino nel 2018, diventa professionista nel 2022.

Inizia a montare a cavallo da bambina, incoraggiata dalla mamma. A 16 anni decide di far esperienza nella patria naturale del grande galoppo, l’Inghilterra. Agli ordini di Michael Bell consegue la licenza e vince le prime corse della carriera, poi l’avventura durata alcuni mesi negli Stati Uniti. Ulteriori esperienze in Belgio e in Bahrein.

Torna in Italia nel 2020, si fa presto notare in pista e viene subito ingaggiata da Bruno Grizzetti prima e da Stefano Botti poi. MST crede nel progetto Sara Del Fabbro e nel 2023 chiede di sponsorizzarla, lei accetta e dal mese di marzo scende in pista con il nostro marchio impresso sull’abbigliamento da corsa. Nel 2022 ha vinto 30 corse e si avvia verso una carriera brillante: per MST si tratta del progetto a lungo termine sul fronte galoppo.